Stasera tutto è possibile, Anticipazioni e ospiti della prima puntata (8 settembre)

Stasera tutto è possibile, Anticipazioni e ospiti della prima puntata (8 settembre)

Riparte questa sera su Rai 2 alle 21.15, il grande varietà targato Rai con Stasera Tutto è Possibile condotto da Amadeus con tanti ospiti famosi e molte curiosità. I protagonisti di ogni puntata saranno 8 personaggi famosi che dovranno improvvisare degli sketch comici seguendo le indicazioni del presentatore. Fin qui nulla di nuovo; l’idea curiosa è che la scena delle varie gag sarà un palcoscenico inclinato di 22,5 gradi dove i vari personaggi dovranno cimentarsi restando in equilibrio e facendo attenzione ai vari imprevisti che arriveranno a disturbarli sulla scena.

L’idea molto particolare prende spunto da un famoso film di Charlie Chaplin, La febbre dell’oro, in cui l’attore principe del genere muto cerca di restare in equilibrio in una baracca sull’orlo di un precipizio generando situazioni comiche a ripetizione. Ospiti della prima puntata del nuovo show di Rai 2 saranno Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini. Il tentativo della tv pubblica è quello di riportare l’intrattenimento ai canoni degli anni 80/90 senza classifiche e vincitori ma solamente con ospiti famosi che divertono e si divertono alle prese con situazioni al limite del paradosso. Se il tentativo andrà a buon fine, lo vedremo già da stasera alle 21.15 su Rai 2.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo