Stasera in Tv 14 Aprile 2017: Programmi e Film

Ecco la guida dei programmi in onda stasera in tv 14 Aprile 2017

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

La Pasqua è sempre più vicina e i programmi televisivi italiani si soffermano a parlare e discutere in particolar modo su come e dove si trascorreranno le vacanze imminenti. Talk show e programmi di cucina offrono e propongono le più famose ricette per preparare dolci e pietanze tipiche della settimana Santa, sperando di accompagnare la pastiera con un bel film in onda stasera in tv che ricordi la vita di Gesù. Ecco i programmi che andranno in onda stasera in tv.

Programmi Stasera in Tv sui canali Rai

La rete nazionale (Rai 1) si prepara a festeggiare il lieto evento della Santa Pasqua con Il Rito della Via Crucis, evento mondiale, che andrà in onda dal Colosseo, presieduto dal Pontefice Papa Francesco. Rai 2 offre per la prima tv del venerdì santo un film particolare e suggestivo, La vita di Pi, che racconta le avventure e la storia di Pi Patel, giovane figlio di un proprietario di uno zoo indiano. I soliti Ignoti  1858 – Il film andrà in onda su Rai 3.

Programmi Stasera in Tv sui Canali Mediaset

Rete 4 popone un diverso genere di film con la prima parte di Suspect – Presunto Colpevole. Canale 5 presenta una nuova puntata di una delle fiction italiane più seguite, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, con Gabriel Garko. Su Italia 1 in ricordo di Paul Walker andrà in onda l’imperdibile appuntamento con Fast and furious.

Programmi in onda su La7 e Tv8

Scherzi, allegria e divertimento assicura canale La7 con la messa in onda di Totò – Truffa ’62, mentre su Tv8 verrà trasmessa semifinale di Italia’s got talent. Chi sarà il vincitore?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo