Stasera in Tv 15 Aprile 2017: Film e Programmi

Ecco la guida dei programmi in onda stasera in tv 15 Aprile 2017

Ballando con le stelle 2017: Cast, Concorrenti e Data Inizio

Sabato Santo è arrivato e la guida dei programmi della televisione italiana è ricca di proposte svariate e appassionanti per gli amanti del piccolo pubblico, che preferiscono trascorrere una piacevole serata in casa in compagnia di un film romantico o di una commedia divertente e buffa. Ecco i programmi che andranno in onda Stasera in Tv 15 Aprile 2017.

Lo Strego, Chi è il Cantautore ad Amici Casting (video)

Programmi in onda Stasera in Tv sui canali Rai

Ritorna puntuale come ogni sabato sera, anche per questa settimana, una nuova e avvincente puntata di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Alle prese con nuovi casi difficili e assassini seriali sono gli agenti speciali e i detective della squadra anticrimine, che vedremo su Rai 2 in N.C.I.S – Los Angeles, Trasparenza. Alberto Angela affascina ancora una volta con una nuova puntata del seguitissimo documentario Ulisse: il piacere della scoperta – Zar: Gloria e Caduta, che vi aspetta alle 21,15 su Rai 3.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Casa Mediaset concorre con la Rai e Rete 4 propone per la Santa Pasqua il film di animazione, Il Re dei re, in onda alle ore 21,20. Canale 5 presenta una nuova combattuta puntata del serale di Amici 2017, condotto come sempre da Maria De Filippi, mentre Italia 1 ripropone l’intramontabile film di animazione Shrek.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Mahnattan Nocturne – Il film presenta la storia di un giornalista che pubblica notizie scandalistiche sui tabloid, in onda alle 21,15 su Tv8. Doppio è l’appuntamento con la serie tv L’ispettore Barnaby su La7 in prima serata.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo