Stasera in Tv 15 maggio 2017: Fiction e programmi da non perdere

Ecco i programmi che andranno in onda stasera in tv. Scopriamo insieme la guida completa del 15 maggio 2017

Anticipazioni

Una nuova settimana ha inizio e gli italiani si domandano cosa sarà trasmesso Stasera in tv? Come ogni giorno, anche oggi, riportiamo la guida con gli aggiornamenti e le novità dei programmi, dei film e delle fiction che vanno in onda stasera in tv 15 maggio 2017.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 propone un doppio appuntamento con la nuova fiction italiana, progetto della rete nazionale che sta scuotendo un grande successo. Maltese – Il romanzo del commissario va in onda in prima tv con la terza puntata. Intanto su Rai 2 in prima serata va in onda Hawaii Five-O – Stagione 6 Episodio 26 – Ho attenzione solo per il capo. Rai 3 propone le inchieste giornalistiche sugli scandali nazionali ed internazionali dibattute in Report, in onda alle ore 21,25.

commissario-maltese

Programmi in onda sui canali Mediaset

Su Canale 5 Simona Ventura conduce una nuova puntata del nuovo format del programma Selfie – Le cose cambiano, show a cui prendono parte molti personaggi resi famosi dai programmi di Maria De Filippi, come Tina Cipollari, Gemma e Stefano De Martino. Su Italia 1 gli appassionati possono ritrovare la storia de L’incredibile Hulk, un film che insegna a rispettare la diversità. divertimento e della notizia. Rete 4 presenta dibattiti e discussioni dei talk show con una nuova puntata di Quinta Colonna, in onda alle ore 21,20.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Canale Tv8 trasmette invece Bad teacher – Una cattiva maestra, un film che racconta le vicende di una maestra dal comportamento discutibile, mentre su La7 va in onda il documentario Atlantide con Greta Mauro, che presenta dibattiti in merito alle problematiche e alle conoscenze scientifiche della nostra società.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo