Stasera in Tv 16 maggio 2017: Film in prima serata

Stasera in tv andrà in onda la quarta e ultima puntata della mini serie Rai, Maltese - Il romanzo del commissario

commissario-maltese

A metà maggio la programmazione dei più importanti e seguiti canali della televisione italiana prevede la messa in onda delle ultime puntate delle fiction e delle serie tv che sono state selezionate all’inizio della primavera. In attesa di scoprire quali sono i nuovi progetti televisivi ecco la guida di stasera in tv 16 maggio 2017.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 offre una magistrale interpretazione dell’attore italiano Kim Rossi Stuart, che vedremo nell’ultima puntata della mini serie, Maltese – Il romanzo del commissario, progetto Rai molto seguito anche per il tema trattato. Su Rai 2 va in onda in prima tv assoluta come ogni settimana una nuova puntata di Made in Sud, show che regala sempre momenti di grande evasione e risate, mentre Rai 3 alle 21,20 come ogni martedì presenta il talk show di attualità e dibattiti di cronaca mondana, Cartabianca.

Made in Sud 2017, Gigi D'Alessio Nuovo Conduttore: Il Cast

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 propone per questa sera un film dal titolo Into the Sun, in cui un gruppo di yakuza ha assassinato il sindaco di Tokyo. Canale 5 si colora di amori e tradimenti con la puntata serale de Il Segreto, giunta ormai in Italia alla quarta stagione. Italia 1 propone una nuova puntata settimanale del simpatico show con Alvin, Bring The Noise, programma registrato per la seconda stagione, che va in onda stasera in tv a partire dalle 21, 25.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Serata ad alta tensione è quella proposta da canale Tv8 con la messa in onda di Il segreto di David – The Stepfather, mentre in onda su canale La7 ritorna l’appuntamento settimanale con Dì Martedì, condotto da Claudio Floris.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo