Stasera in Tv 17 Maggio 2017: Programmi e talk show

Cosa fa stasera in tv? Ecco la guida dei programmi televisivi dei più importanti canali in onda stasera 17 maggio 2017

Le Iene, stasera su Italia 1: Anticipazioni e Argomenti ( 12 febbraio 2017)

Come ogni giorno, alla domanda cosa c’è stasera in tv gli appassionati potranno trovare risposta e soddisfare la propria curiosità, dando un’occhiata approfondita alla nostra guida giornaliera dei programmi che andranno in onda stasera in tv 17 maggio 2017. Si ricorda che dopo il successo della Rai con Maltese – Il romanzo del commissario, Mediaset risponde con la seconda stagione di Solo per Amore – Destini Incrociati.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Rai 1, dopo il grande successo della mini serie Maltese – Il romanzo del commissario con Kim Rossi Stuart, prende una pausa dalle fiction italiane e propone la partita di Calcio, Tim Cup – Juventus Vs Lazio in onda a partire dalle 20,30. Intrigante è l’invito di Rai 2 con Shall we dance? e una delle meravigliose interpretazione dell’affasciante Richard Gere. Rai 3 offre, come sempre più spesso accade, una serata dedita ai dibattiti di attualità con Chi l’ha visto?

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 propone per questa sera un film molto famoso dal titolo Don Camillo e l’onorevole Peppone in onda a partire dalle ore 21,25. Canale 5 assume i colori della seconda stagione della serie tv Solo per Amore – Destini Incrociati, con la partecipazione di Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi. Il nuovo episodio è un appuntamento imperdibile che va in onda stasera in tv in prima serata. Torna su Italia 1 la nuova puntata settimanale del programma Le Iene – Show.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Questa sera canale Tv8 manda in onda un film che racconta la storia del tenente donna Phoebe McNamara, Nora Roberts – Due vite in gioco, una vicenda di alta tensione. Invece sul canale La7 si può ci si può sintonizzare con l’appuntamento settimanale di La Gabbia Open, ennesimo talk show televisivo riguardante i problemi dell’Italia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo