Stasera in Tv 18 Maggio 2017: Film in prima serata

Cosa fa stasera in tv? Ecco la guida con tutti i programmi in onda sui principali canali della televisione italiana

Piazzapulita su La7: Anticipazioni e Ospiti (9 febbraio 2017) 2

Cosa fa stasera in tv? Come ogni giorno la nostra redazione fornisce la guida e gli aggiornamenti dei programmi che vanno in onda in tv. Stasera 18 maggio la televisione italiana offre diversi e variegati talk show, spettacoli e serie tv in prima serata. Ecco di seguito elencata la guida giornaliera.

Programmi in onda Stasera in tv sui canali Rai

In onda su Rai 1 viene trasmesso un nuovo episodio di Tutto può succedere 2, che racconta le trame della versione italiana della fiction americana Parenthood. Su Rai 2 va in onda in prima serata il nuovo show con la talentuosa comica del momento Virginia Raffaele Facciamo che io ero (Show), uno spettacolo all’insegna della risata. Child 44 – Il bambino n 44 racconta la storia particolare di un bambino singolare, film che va in onda su Rai 3 alle ore 21,25.

Replica Tutto può Succedere su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 21 Febbraio 2016

Programmi in onda sui Canali Mediaset     

Rete 4 propone in prima serata un film ambientato nel mondo dei cowboys dal titolo Gli Spietati in onda alle ore 21,20. Su Canale 5 gli appassionati telespettatori Mediaset assistono stasera in tv alla commedia all’italiana con Checco Zalone in Sole a Catinelle, un film che ha riscontrato fin da subito un grandissimo successo. Italia 1 propone invece R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldilà, un film che racconta la storia di alcuni agenti della polizia di Boston.

Programmi in onda sui canali Tv8 e La7   

Senza freni – 2012 è il film che va in onda stasera in tv su canale Tv8 e si racconta le avventure di Wilee, corriere di città che scorrazza per le strade con la sua bicicletta. Invece il canale La7 trasmette in prima tv il talk show di attualità Piazza Pulita.                             

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo