Stasera in Tv 19 maggio 2017: Cosa vedere in tv?

Stasera in Tv andranno in onda un nuovo episodio de L'Onore e il Rispetto e il settimanale appuntamento con I Migliori Anni

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Cosa fa stasera in tv? Oggi incomincia il fine settimana e la televisione italiana propone programmi, film e talk show relativi al divertimento oltre che all’intrattenimento. Come ogni giorno ecco per voi la guida completa dei programmi che vanno in onda in tv stasera 19 maggio 2017.

Programmi in onda Stasera in tv sui canali Rai

In onda su Rai 1 viene trasmesso il tanto atteso settimanale episodio dello show condotto da Carlo Conti, I migliori anni, affiancato dalla bella Anna Tatangelo. Invece, di genere completamente diverso è il film che va in onda su Rai 2 in prima serata, si tratta di una commedia dalle risate assicurate, Song ‘e Napule. Il programma satirico con Zoro, Gazebo Prima Serata Speciale – Show è la proposta di Rai 3 alle ore 21,25.

I Migliori Anni Streaming: Replica Puntata Intera 27 Maggio 2016

Programmi in onda sui Canali Mediaset     

Rete 4 propone in prima serata una puntata con il talk show Quarto Grado e dibattiti relativi a problemi di attualità. Su Canale 5 gli appassionati telespettatori Mediaset assistono ad un nuovo appuntamento con L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo e si scoprirà la verità sulla figlia di Tonio Fortebraccio. Italia 1 propone invece Death Race (Film).

Programmi in onda sui canali Tv8 e La7   

Hell’s Kitchen Italia (Talent Show) va in onda  stasera in tv su canale Tv8 e racconta la sfida di 16 cuochi che saranno giudicati dallo Chef Cracco. Invece su canale La7 va in onda Indovina chi viene a cena alle ore 21,25.                       

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo