Stasera in Tv 2 Maggio 2017: Serie tv e film

Ecco i programmi in onda stasera in tv 2 maggio 2017 sui principali canali della televisione italiana

Benji e Fede a Le Iene: cantanti ospiti del programma 2

La programmazione televisiva per il mese di maggio è ricca di nuove proposte e di divertenti commedie all’italiana. Le fiction e le serie tv, in onda in queste settimane, si concluderanno per dare spazio ad altri progetti televisivi americani e non. Vediamo cosa propone per questo primo martedì del mese la guida dei programmi in onda stasera in tv.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

La nuova serie tv, Di padre in figlia, torna con la quarta puntata in onda su Rai 1 in prima tv. La fiction racconta la storia di una famiglia e delle lotte giovanili degli anni Settanta. Rai 2 propone invece una nuova puntata di N.C.I.S – Los Angeles, Il mio nome è Leland Spears, genere in cui il crimine e il poliziesco la fanno da padrona. Rai 3 propone, come ogni settimana, l’appuntamento con il programma di Bianca Berlinguer, Cartabianca, con dibattiti e discussioni sui problemi di attualità.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (28 dicembre)

Programmi in onda sui canali Mediaset

Torna il solito appuntamento con la puntata serale della soap spagnola, Il Segreto, in onda su canale 5 mentre Le Iene – Show su Italia 1 propongono una serata all’insegna del divertimento e della risata. Su Rete 4, invece, va in onda Unknown, un film con Liam Neeson, che racconta la storia di Martin Harris e del suo risveglio dal coma.

Programma in onda sui canale La7 e Tv8

Su canale Tv8 va in onda un doppio appuntamento con S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine, cinque agenti veterani che formano una squadra anti crisi nella polizia di Los Angeles, mentre canale La7 trasmette l’appuntamento settimanale, Dì Martedì, con la conduzione di Giovanni Floris.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo