Stasera in Tv 25 marzo 2017

La programmazione della prima serata dei principali canali Rai, Mediaset e La7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Un sabato televisivo molto interessante, stasera in tv, infatti, ci saranno diversi film e programmi pronti a regalare un sabato sera all’insegna del relax. Novità di oggi, di sicuro la partenza del serale di Amici, con i ragazzi di Maria De Filippi alle prese con danza e canto su Canale 5. Da non dimenticare la diretta concorrenza Rai che propone un altro sabato sera danzante con “Ballando con le Stelle”. Chi vincerà la sfida degli ascolti?
Vediamo insieme, canale per canale, tutto quello che c’è stasera in tv.

Programmi in onda sui canali Rai

Il sabato sera di Rai 1 ci porta come sempre “Ballando con le Stelle”, programma condotto da Milly Carlucci, dove coppie di vip accompagnate da ballerini professionisti, si sfideranno tra loro per la vittoria.
Passando su Rai 2, invece, spazio al telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” con il sesto episodio della stagione 8. La puntata di questa sera, che vede come sempre protagonista G. Callen, porta il titolo di “Una partita sofferta”.
Infine su Rai 3 è tempo di cinema, con il film in prima Tv “L’Ultimo Lupo” in onda alle 21:10. Il film, ambientato nel 1969, narra di un giovane studente di Pechino che viene mandato in uno sperduto villaggio della Mongolia per insegnare ai pastori nomadi. In un posto così diverso dalla realtà alla quale è abituato, il giovane protagonista scopre che è lui quello che ha tanto da imparare. L’eperienza in Mongolia, infatti, cambierà per sempre la sua vita.
Da segnalare, sul canale Rai Movie, una giornata totalmente all’insegna del cinema europeo, in onore della giornata del 25 marzo e della firma dei Trattati di Roma.

Programmi in onda sui canali Mediaset e La7

Su Rete 4 ancora film, con una pellicola dal titolo “Romeo Killer – Sospetti in famiglia” che ha come protagonista il detective Sullivan impegnato a scoprire il colpevole di un atroce delitto ai danni di Peter Porco.
Grande serata su Canale 5, dove partono i serali del programma “Amici” condotto da Maria De Filippi. Tutti i talenti della scuola di Amici si sfideranno per l’inizio della loro scalata verso la vittoria di questa diciassettesima edizione del talent. Molto interessante la giuria di quest’anno che vanta nomi notevoli dello spettacolo e della tv.
Infine su Italia 1 un film che diverte grandi e piccini “Madagascar 3”. Continuano le avventure dei quattro grandi amici: il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria, che questa volta si ritroveranno in un circo.
Sul La7 invece l’appuntamento è con “L’ispettore Barnaby” che anche questa volta sarà alle prese con qualche misterioso delitto.