Stasera in Tv 27 Aprile 2017: Film e Programmi

Ecco i programmi in onda stasera in tv sui canali più importanti

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Si registrano e si calcolano grandi numeri e ascolti tra il pubblico italiano, in particolar modo per serie tv e fiction italiane che raccontano con allegria e comicità stralci di probabili storie quotidiane. A tal proposito sta riscuotendo molto successo la nuova serie, cha va in onda su Rai 1, Di padre in figlia, ambientata negli anni Settanta. Vediamo la guida dei programmi in onda stasera in tv.

replica-rai-play-di-padre-in-figlia

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Tutto può succedere, un grande successo della rete nazionale, che ha registrato grandi ascolti con il primo capitolo. Rai 2 trasmette in prima serata invece Nemo – Nessuno escluso, trasmissione di attualità e dibattiti sui problemi moderni in merito alla politica italiana. Rai 3 propone Legend, un film che racconta l’ascesa e la caduta dei fratelli Kray e delle dinamiche interne e familiari.

Programmi in onda sui Canali Mediaset

La programmazione di casa Mediaset è davvero sorprendente e Canale 5 propone un film molto interessante, Adaline – L’eterna giovinezza, che parla di una donna del XX secolo alla ricerca della formula per non perdere la propria bellezza. Italia 1 offre una nuova puntata dei due uomini del momento, accomunati dall’idea dello “scrocco”, si tratta di Emigratis Show a partire dalle ore 21,15. Per finire su Rete 4 va in onda stasera in tv Speed 2 – Senza limiti, un action film che scuote gli animi degli appassionati del genere.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Indian – La grande sfida è un film, proposto da Tv8, che racconta la singolare storia di un uomo e di un sogno, invece su canale La7 torna un nuovo appuntamento con Corrado Formigli, conduttore di Piazza Pulita, programma che riguarda dibattiti politici e di attualità.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo