Stasera in Tv, Film da vedere il 27 Febbraio 2017

Alcuni dei film più interessanti che si possono vedere questa sera in tv

Stasera in Tv, Film da vedere il 27 Febbraio 2017

Questa sera tanti film da poter vedere, una grande varietà fatta per accontentare tutti i gusti, dall’action, al dramma, al fantasy, alla commedia romantica. Ecco i film che andranno in onda e le anticipazioni della trama. Non vi resta che sceglierne uno e buona visione!

FILM SUI CANALI RAI

Questa sera alle 21:20 su Rai Due andrà in onda un film d’azione “I Mercenari” film del 2010, tra i quali interpreti: Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Mickey Rourke e molti altri. Questo gruppo di mercenari uccide ed interviene in situazioni complicate e delicate, laddove neanche gli agenti segreti sanno cosa fare. Questi uomini vengono chiamati per andare in Sud America. Scopo? Rovesciare una dittatura.

FILM SUI CANALI MEDIASET

Su Canale 5 questa sera andrà in onda  alle 21:11 “12 anni schiavo”, un film del 2013, tratto dal romanzo autobiografico del 1853 di Solomon Northup. Storia toccante, il film vinse nel 2014 ll Premio Oscar come miglior film. Con un grande Cast: Chiwetel Ejiofor (protagonista), Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch e Brad Pitt, tanto per cintarne alcuni. Su Italia 1 alle ore 21:10 si potrà vedere “X-Men-L’inizio”, film del 2011, narra le vicende di Charles e Erik, dotati di poteri soprannaturali, per i quali verrano chiamati dalla CIA… Nel cast: Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy e Michael Fassbender.

FILM SU CIELO, IRIS E RAI MOVIE

Per chi fosse in vena di qualcosa di romantico, su Cielo ore 21:15 andrà in onda “Il fidanzato della mia ragazza”, commedia del 2010 con Alyssa Milano protagonista insieme a Christopher Gorham. Per chi invece avesse voglia di un film romantico del genere “grande classico”, questa sera è accontentato: su Paramount Channel alle ore 21:10 andrà in onda “Vacanze Romane”, 1953, con due grandissimi interpreti che hanno segnato la storia del cinema, stiamo parlando di Gregory Peck e Audrey Hepburn, la quale interpretazione, le valse l’Oscar. Su Iris ore 21:00 andrà in onda il film di guerra “Jarhead”, del 2005. Anche gli amanti dei western saranno accontentati: Rai Movie offre in visione “Dove la terra scotta”, alle ore 21:20, western del 1958.
Anche questa sera una grande varietà di film per tutti i gusti, dall’action, al dramma, al fantasy, alla commedia romantica! Non resta che sceglierne uno e buona visione!

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.