Stasera in Tv 3 Maggio 2017: Programmi e Film

Per il mese di maggio la televisione italiana è ricca di nuove proposte. Ecco le serie e i film da non perdere stasera in tv

serie tv 2017

Negli ultimi anni la qualità della televisione italiana è notevolmente migliorata. Testimonianza di questa importante evoluzione è il successo che alcuni prodotti made in Italy hanno riscontrato in Europa e oltreoceano, ottenendo buone recensioni dalla critica mondiale. Un esempio concreto è l’ottimo lavoro svolto sui set di Gomorra – La Serie. Ecco la guida dei programmi che andranno in onda stasera in tv.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Dopo il grande successo della mini serie italiana, Di Padre In Figlia, Rai 1 propone una simpatica commedia con l’allegra atmosfera del film Un matrimonio da favola. Il divertimento la fa da padrone anche su Rai 2 con la messa in onda di una nuova puntata di Made in Sud, programma televisivo condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Il programma di attualità su Rai 3 è Chi l’ha visto e va in onda in prima tv alle ore 21,25.

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Programmi in onda sui canali Mediaset

Su Rete 4 viene inaugurato il film di Banana Joe, un venditore di banane viene in contatto con un boss mafioso. Su Canale 5 va in onda la Champions League – Monaco vs Juventus con il relativo dopo partita e i commenti a caldo del match appena concluso. Interessante è la proposta di Italia 1 con il film Una ragazza e il suo sogno.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Ashton Kutcher interpreta Oliver, il protagonista di Sballati d’amore, un film romantico e singolare, che va in onda stasera alle 21,20 su canale Tv8, mentre La7 trasmette il settimanale appuntamento con La gabbia open e i problemi di attualità italiana.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo