Stasera in Tv 30 Aprile 2017: Film e Serie Tv

Film e programmi da non perdere Stasera in tv, ecco la guida completa

Le Iene, stasera su Italia 1: Anticipazioni e Argomenti ( 12 febbraio 2017)
  1. Dai talk show ai programmi di musica, per finire alle serie tv e ai film in prima visione, la varietà offerta dalla televisione italiana è davvero immensa. Durante il fine settimana, in particolar modo, aumentano i programmi di attualità e di varietà atti a soddisfare le esigenze di ogni età del pubblico a casa. Ecco la guida dei programmi in onda stasera in tv 30 Aprile 2017.

Anticipazioni Il Segreto (30 gennaio-4 febbraio 2017): Emilia ed Alfonso di Nuovo Insieme

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Stasera va in onda in prima serata su Rai 1 la puntata quindici di Che Dio Ci Aiuti 3 con la partecipazione di Lino Guanciale, nei panni di Guido, e di Elena Sofia Ricci, che interpreta la buona e generosa Suor Angela. Rai 2 trasmette la gara automobilistica del Gran Premio di Russia della Formula 1 e va in onda alle ore 21,15. Su Rai 3 va in onda lo speciale TG3 Linea Notte – Speciale Primarie PD.

Programmi in onda sui Canali Mediaset

Rete 4 si concede un tema importante, raccontando la vita di Mosè in I Dieci Comandamenti – 1956 Film, a partire dalle ore 21,20. Grande attesa è prevista per la nuova puntata serale de Il Segreto, su Canale 5, appuntamento settimanale in cui si scoprirà la verità sul passato di Hernando. Le Iene Show sono pronte a far ridere ancora su Italia 1.

Programmi in onda su Canale La7 e Tv8

La serata di canale Tv8 è all’insegna del crimine con la messa in onda di S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine, mentre su La7 va in onda Bianco e Nero – Le inchieste, un programma di attualità.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo