Stasera in Tv 4 Maggio 2017: Film e serie tv

Cosa va in onda stasera in tv? Ecco la guida dei programmi del 4 maggio

Piazza Pulita su La7, Anticipazioni e Ospiti (16 febbraio 2017)

Stasera in Tv è la quotidiana guida dei programmi in onda in prima serata sui più importanti canali della televisione italiana. Film, serie tv e fiction si alternano con programmi di attualità e dibattiti politici, talent e talk show. Ecco di seguito i programmi in onda stasera 4 maggio 2017.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Tutto può succedere, una serie che prende spunto da Parenthood, un progetto televisivo americano. Intanto, Rai 2 trasmette il settimanale appuntamento con Nemo – Nessuno escluso, programma in cui si racconta la verità attraverso le parole delle persone. Un nuovo genere di film è quello che va in onda su Rai 3, Blood Ties – La legge del sangue, storia di un uomo che esce di prigione nella New York degli anni Settanta.

Replica Tutto può Succedere su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 21 Febbraio 2016

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 trasmette Unbroken, un film che racconta di come un bombardiere americano,durante la fine della guerra, cade nell’Oceano Pacifico. Canale 5 sfida la sorte con la divertente commedia Femmine contro Maschi, sequel del fortunato Maschi contro Femmine, in onda alle ore 21,25. Italia 1 racconta invece la storia di un famoso ladro internazionale, un moderno Lupin, nel film Precious Cargo.

Programmi in onda su canale La7 e Tv8

Stasera va in onda su canale Tv8 la UEFA Europa League – Celta Vigo – Man Utd (Semifinali. Gara di andata) – Live, mentre La7 manda in onda il settimanale episodio di Piazza Pulita, con la conduzione di Corrado Formigli e i dibattiti politici.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo