Stasera in Tv 5 Maggio 2017: Talk Show e Programmi di Attualità

Carlo Conti e Anna Tatangelo presentano su Rai 1 una nuova puntata de I Migliori Anni. Ecco gli altri programmi in onda stasera in tv

I Migliori Anni Streaming: Replica Puntata Intera 27 Maggio 2016

Il venerdì è di solito il giorno dedicato ai dibattiti politici, alle discussioni inerenti problemi di attualità e di cronaca nazionale. La televisione italiana propone anche talk show e programmi all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e della musica. Vediamo cosa offre la guida dei programmi in onda stasera in tv 5 maggio 2017.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 offre una nuova imperdibile serata all’insegna della musica dei grandi cantanti italiani con il programma condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo, I Migliori Anni. Su Rai 2 va in onda un film di alta tensione con l’intramontabile Kevin Kostner3 Days to Kill, in cui si racconta la storia di un abile e perfetto agente segreto. Gomorra 2 La Serie con altre due puntate torna su Rai 3 in attesa della messa in onda del terzo capitolo dello show.

L'onore e il rispetto 5: Anticipazioni dell'ultimo capitolo della saga

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 propone un nuovo incontro con problemi di attualità e la nuova puntata di Quarto Grado – Inchieste si concentrerà sugli ultimi avvenimenti di cronaca nazionale. Gabriel Garko torna su Canale 5 con un nuovo episodio de L’Onore e Il Rispetto – Ultimo Capitolo, allietando la prima serata degli appassionati del genere. Italia 1 propone ancora un altro capitolo di Fast and Furious 5 in attesa del nuovo capitolo al cinema.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Una novità compare sul canale Tv8 che questa sera trasmette i primi due episodi di Hell’s Kitchen Italia, il talent show supervisionato dallo chef stellato Gracco. Cary Grant e Tony Curtis ci allietano su La7 con il famoso film Operazione Sottoveste, in onda alle ore 21,20.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo