Stasera in tv 5 marzo 2017: Guida Programmi Rai, Mediaset, La7

Tutti i programmi, film e serie della domenica in TV sui canali Rai, Mediaset, La7

La domenica sera di Rai, Mediaset e La7 è ricca di programmi, film, fiction e serie italiane ed internazionali per rilassarci prima di ripartire lunedì mattina con una nuova settimana. Da Talk Show, a programmi per tutta la famiglia, a storie di indagini, la domenica in TV è varia e come sempre ce n’è per tutti i gusti.

PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Rai Uno: Alle ore 21:30 tornano altre due esilaranti avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) con Che Dio ci aiuti e con lei non mancheranno Azzurra, Guido e tutti gli altri personaggi del cast. La prima puntata si chiama “Un passo avanti, uno indietro”, la seconda puntata, che inizierà alle 22:20 porta il titolo di “La vita che verrà”.

Rai Due: Questa sera nuove puntate per due serie incentrate sul crimine. Andrà in onda un’altra puntata di NCIS – il gioco delle carte alle ore 21:05. Continuano le indagini del gruppo speciale della marina, la Navy Criminal Investigative Service. Indagini e serata poliziesca proseguono con a seguire alle ore 21:45 Bull – Vero o Falso? Bull e la sua squadra avranno a che fare con un altro caso complicato, quello di Richard Fleer che confessa di aver ucciso la sua fidanzata Layla, sebbene sia innocente. Come andrà a finire?

Rai Tre: Alle ore 20:00 torna un’altra imperdibile puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio questa sera tantissimi ospiti quali: l’astronauta Samantha Cristofaretti, protagonista di un documentario “Astrosamantha” girato da Gianluca Cerasola. Da Fabio Fazio ci sarà anche l’attrice Luisa Ranieri, protagonista del film “Forever Young” di Fausto Brizzi e il campione del ciclismo Mario Cipollini. Con Fazio come sempre la bellissima Filippa Lagerback e la frizzante Luciana Littizzetto. La serata di Rai Tre continuerà alle 21:30 con l’appuntamento di Che Fuori che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e tanti altri.

PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

Rete 4: Propone serata film con un classico di Bud Spencer e Terence Hill alle ore 21:15 Chi trova un amico, trova un tesoro film del 1981. Le strade di Alan (Terence Hill) e Charlie (Bud Spencer) per una serie di coincidenze si incrociano e dal quel momento non ci sarà più un momento di tranquillità per i due, inizierà un avventura che li vedrà naufraghi.

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2017: Francisca vuole uccidere Berta Canele 5: Per gli appassionati di amori ed intrighi, la soap opera venuta dalla Spagna, Il segreto alle ore 21:13 con Ep. 1288.

Italia 1: Tornano irriverenti più che mai alle 21:20 “Le Iene” con Ilary Blasi al timone, tratteranno ancora una volta temi scomodi e inchieste importanti.

La7: Un film d’azione c’è sul programma di questa sera per La7 per tutti colori interessati ad un po’ di action, ci sarà il film Attaco al potere in onda alle 21:30, film del 1998 con Denzel Washington, Bruce Willis e Annette Bening: Terrorismo, sicurezza del paese e difesa della legalità sono i temi portanti di questo film.

Condividi
Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.