Stasera in Tv, Guida ai Canali Rai, Mediaset e La7 (12 febbraio 2017)

Programmazione tv di questa sera nei maggiori canali televisivi

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015
Vota questa notizia

Vediamo cosa ci offre la guida tv di questa sera, 12 febbraio 2017 sui maggiori canali di Rai, Mediaset e La7. La scelta, come sempre, è ampia e piena di idee su come trascorrere la domenica sera, tra film, serie tv, fiction e trasmissioni varie.

In onda sui canali Rai

Si inizia con una nuova puntata della fiction “Che Dio ci aiuti” su Rai 1 alle 21:30 dove questa sera vedremo Suor Angela in ospedale con Emma, colpita da un pesante attacco di diabete. Intanto Nico cerca di dimenticre Monica facendo la corte ad Asia.
Si prosegue con un nuovo episodio del telefilm “N.C.I.S” su Rai 2 alle 21:00 dal titolo “Il malvivente”. Un nuovo caso da risolvere per gli agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service.
Molto atteso il nuovo appuntamento con il programma “Che tempo che fa” su Rai 3 alle 21:20. Insieme a Fabio Fazio, numerosi ospiti per parlare di attualità e politica, ma anche spettacolo, cinema e tanto altro. Non mancherà la comicità irriverente di Luciana Littizzetto, colonna portante della trasmissione.

In onda sui canali Mediaset e La7

Come ogni domenica Bud Spencer e Terence Hill ci aspettano in tv, questa volta con il film “Miami Supercops” su Rete 4 alle 21:15. Nelle vesti di due poliziotti, i nostri eroi seguiranno un rapinatore per scoprire il suo nascondiglio, ma saranno testimoni di un omicidio.
Torna l’appuntamento in prima serata con la Soap “Il Segreto” su Canale 5 alle 21:13. Con l’episodio numero 1268, si tornerà a parlare di Dona Francisca che, saputo del matrimonio tra Lucas e Sol andrà personalmente a dare loro gli auguri, mente Don Hernando verrà a sapere che la nave dove viaggiava sua moglie è affondata.
Riparte con una nuova stagione anche il programma “Le Iene Show” su Italia 1 alle 21:20. Con la conduzione della simpatica Ilary Blasi e di Teo Mammuccari, si tornerà a parlare di attualità e società con tantissimi servizi di denuncia, reportage e tanto altro.
Infine spazio al cinema con il film “Pronti a Morire” su La 7 alle 21:30 con protagonisti Sharon Stone e Leonardo di Caprio in un western molto particolare.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.