Stasera in Tv: Programmi 17 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Tutti i programmi che andranno in onda nella prima serata di oggi, 17 gennaio 2017, su Rai, Mediaset e La7.

Serata ricca di scelte per chi resterà a casa a guardare la tv. Dal ritorno di “Un passo dal cielo” su Rai 2, al divertente film “Noi e la Giulia” di Canale 5, senza dimenticare la Coppa Italia che vedrà sfidarsi Inter – Bologna e il programma “Dimartedì” per parlare di attualità con Giovanni Floris.

Programmi tv sui canali Rai

Fiction “Un passo dal cielo” su Rai 1, alle 21:25. Riparte la fiction molto amata, ma trasformata dalla presenza di un nuovo protagonista. Non sarà più Terence Hill, ma Francesco Neri nei panni dell’attore Daniele Lotti. Una battuta d’arresto o una nupva partenza?

Calcio “Coppa Italia Inter – Bologna” su Rai 2, alle 20:50. Le squadre di Inter e Bologna scenderanno in campo per un grande incontro per la Coppa Italia.

Programma “Agorà – Duemiladiciassette” su Rai 3, alle 21:15. Nuovo appuntamento dell’anno con il programma di attualità. Questa sera verranno discussi i principali problemi che dividono l’Italia, come la questione dei voucher, del lavoro, dei migranti e tanto altro.

Programmi tv sui canali Mediaset

Film “The Town” su Rete 4, alle 21:15. La tormentata storia d’amore tra un ladro di banche e uno dei suoi ostaggi, direttrice di una delle banche rapinate. Un film diretto ed interpretato da Ben Affleck.

Film “Noi e la Giulia” su Canale 5, alle 21:11. La storia di tre quarantenni sconosciuti che decidono di aprirsi un agriturismo per apportare un cambiamento nella loro vita di insoddisfatti. Il loro progetto viene però rovinato da Vito, che pretende il pizzo dul locale. Divertente avventura che racconterà il loro modo per far finire il sopruso.

Serie tv “Supergirl” su Italia 1, alle 21:10. In questa puntata la presidentessa degli Stati Uniti sta per firmare in favore dell’Amnitia Aliena, che permetterà agli alieni di avere gli stessi diritti di tutti gli altri, ma qualcuno tenterà di ostacolare la cosa.

Programmi sui canali La 7

Programma “Dimartedì” su La7, alle 21:10. Torna Giovanni Floris con il suo programma di attualità e politica. Insieme a lui Nando Pagoncelli per le statistiche e tanti dbattiti ed interviste con numerosi ospiti.

Serie tv “Grey’s Anatomy” su La7D, alle 21:20. Nuovo episodio della serie ambientata nel Seattle Grace Hospital, con Meredith Grey e tutti i suoi colleghi. Il medical drama più amato degli ultimi anni.