Stasera in Tv: Programmi 20 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

La programmazione tv completa di questa sera, 20 gennaio 2017, per i canali Rai, Mediaset e La7.

Tanta scelta anche questa sera per chi vorrà passare del tempo a guardare la tv. Per chi ama i giochi musicali, stasera grande appuntamento con “Music Quiz” in compagnia di Amadeus. Ma non mancheranno film come “Sole a catinelle” su Canale 5, o “I mercenari 3” su Italia 1. Per chi è interessato invece ai casi di cronaca irrisolti, il consiglio cade sicuramente su “Quarto Grado”.

Programmi sui canali Rai

Programma “Music Quiz” su Rai 1, alle 21:25. Il Quiz musicale condotto da Amamdeus, con tanti ospiti e concorrenti famosi pronti a sfidarsi a colpi di canzoni, melodie e testi.

Film “Captain America – The winter soldier” su Rai 2, alle 21:20. Film vincitore di incassi dello scroso anno, negli Stati Uniti, la storia di Captain America e della Vedova Nera, uniti contro un solo nemico che minaccia Washington.

Programma “Agorà – Duemiladiciassette” su Rai 3, alle 21:15. Una puntata speciale dedicata alla tragedia avvenuta sul Gran Sasso all’Hotel Rigopiano.

Programmi sui canali Mediaset

Programma “Quarto Grado” su Rete 4, alle 21:15. I casi irrisolti della cronaca italiana, discussi in compagnia di esperti e sotto la conduzione di Gianluigi Nuzzi e, da questa sera, Elena Tambini che sostituirà Alessandra Viero in pausa maternità.

Film “Sole a Catinelle” su Canale 5, alle 21:12. Checco Zalone protagonista di una commedia che parla del rapporto tra un padre un po’ pasticcione e suo figlio, e della promessa di una bellissima vacanza.

Film “I Mercenari 3” su Italia 1, alle 21:10. Cast di super muscoli con Stallone, Banderas e Schwarzenegger. Tornano i mercenari, ma questa volta Barney e Cristmas vengono faccia a faccia con Conrad Stonebanks, il cofondatore del gruppo di mercenari che credevano morto. 

Programmi sui canali La 7

Film “Cercasi Gesù” su La7, alle 21:10. Commedia italiana con protagonista un giovane Beppe Grillo. In una casa editrice cristiana si cerca un uomo che impersoni Gesù sulla copertina di un’uscita periodica. Verrà scelto un autostoppista e ne accadranno di belle.

Telefilm “Josephine Ange Gardien” su La7D, alle 21:20. Un angelo sceso direttamente dal cielo, pronto ad aiutare chi ne ha bisogno per poi scomparire per sempre.