Stasera in Tv: Programmi 21 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Stasera in Tv: Programmi 21 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Anche per stasera, ecco la programmazione sui principali canali di Rai, Mediaset e La7.

Programmi per tutti i gusti anche stasera, 21 gennaio 2017. Per chi ama il teatro di Gigi Proietti, non può saltare l’appuntamento con “Cavalli di Battaglia” su Rai 1. Su Canale 5 invece, come tutti i sabato, ritorna “C’è Posta per Te”, con Maria De Filippi. Non mancano film da guardare con tutta la famiglia, come il divertente “Cattivissimo Me” su Italia 1.

Programmi tv sui canali Rai

Spettacolo “Cavalli di Battaglia” su Rai 1, alle 20:35. Seconda derata in compagnia di Gigi Proietti, dei suoi spettacoli migliori e di tanti ospiti che lo affiancheranno sul palcoscenico.

Telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” su Rai 2, alle 21:05. Una nuova puntata in compagnia dell’agente speciale G. Callen, specializzato in lavori sotto copertura.

Programma “Io sono innocente” su Rai 3, alle 21:15. Nuovo appuntamento con il programma che da voce a quanti hanno vissuto la galera ingiustamente. Condannati e poi assolti anche dopo anni di carcere.

Programmi tv sui canali Mediaset

Film “Ruslan” su Rete 4, alle 21:20. La storia di Ruslan, un ex mafioso che è costretto a ributtarsi nel suo losco passato dopo che sua moglie è stata assassinata e sua figlia brutalmente aggredita.

Programma “C’è Posta per Te” su Canale 5, alle 21:10. Nuove storie emozionanti in compagnia di Maria De Filippi. Quante saranno le buste consegnate oggi? Non mancheranno gli ospiti e le fantastiche sorprese.

Film “Cattivissimo Me” su Italia 1, alle 21:10. La divertente storia di tre orfanelle Margo, Edith e Agnes che scombinano la vita del più cattivo del villaggio, il signor Groo.

Programmi tv sui canali La 7

Telefilm “L’ispettore Barnaby” su La7, alle 21:10. Tornano i casi dell’ispettore Barnaby, abientato nella nebbiosa inghilterra, con il giusto mezzo tra rudezza e humor britannico.

Film “Un giorno di gloria per Miss Pettigrew” su La7D, alle 21:30. Ambientato nella Londra degli anni ’30, la protagonista, Guinevere Pettigrew, è una governante che trova lavoro presso una stravagante attrice. Il suo ruolo sarà quello di ‘segretaria speciale’.