Stasera in Tv: Programmi 23 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (10 gennaio 2017)

I programmi televisivi della prima serata dei principali canali Rai, Mediaset e La7.

Anche questa sera la tv ci offre un sacco di scelta riguardo ai programmi televisivi. A partire dalla fiction di Rai 1 “I Bastardi di Pizzofalcone”, passando per i dibattiti sull’attualità di “Quinta Colonna” su Rete 4, e il cinema di Canale 5 che ci propone la storia di Peter Pan. A voi il telecomando, noi vi illustriamo la guida.

Programmi in onda sui canali Rai

Fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai 1, alle 21:25. Nuova puntata che si concentra sul delitto di un giovane dottorando e della sua bellissima sorella, ammazzati nel loro umile appartamento. Chi sarà l’assassino?

Reality “Il Collegio” su Rai 2, alle 21:20. Ultima puntata del docu-reality incentrato sulla vita in un collegio anni ’60. Protagonisti 19 adolescenti sdradicati dalla loro vita tecnologica e portati indietro nel tempo.

Programma “Presa Diretta” su Rai 3, alle 21:15. Il programma di approfondimento condotto da Riccardo Iacona che questa sera si concentrerà sul tema delle scuole e tutto quello che gira loro intorno.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Programma “Quinta Colonna” su Rete 4, alle 20:30. Torna il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio, con tanti ospiti in studio e le interviste alle persone in giro per le piazze italiane.

Film “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” su Canale 5, alle 21:11. La storia di Peter Pan, della scoperta dell’Isola che non c’è e di come è diventato il simbolo di un’eterna fanciullezza.

Telefilm “C.S.I. Scena del crimine” su Italia 1, alle 21:10. Un nuovo episodio della crime story, dove Sara rimette le mani in un caso di dieci anni prima dopo aver ricevuto importanti informazioni.

Programmi in onda sui canali La7

Film “Le verità nascoste” su La7, alle 21:10. Una coppia vive ranquillamente si una casa sul lago, quando alcune strane presenze cominciano ad animare l’abitazione.

Film “Lady Henderson presenta” su La7D, alle 21:20. Protagonista una eccentrica donna che compra una sala cinematografica per farla diventare un teatro dedicato al music-hall. Gli affari arrancano fino a quando non si decide di far recitare nudi gli attori. Tratto da una storia vera.

 

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.