Stasera in Tv: Programmi 28 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Cosa trasmettono in tv questa sera? Ecco la lista di tutti i programmi in onda sui canali Rai, Mediaset e La7. Ci sono programmi per tutti i gusti, a partire da “Cavalli di battaglia” su Rai 1, con il grande attore Gigi Proietti, passando per “C’è Posta per Te” e “Cattivissimo me 2” dedicato ai più piccoli. A voi il telecomando e la scelta.

Programmi in onda sulla Rai

Trasmissione “Cavalli di Battaglia” su Rai 1, alle 21:25. Terza puntata dello spettacolo targato Gigi Proietti. L’attore romano continuerà a portare in scena i suoi pezzi teatrali migliori, in compagnia di ospiti come Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi e tanti altri.

Telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” su Rai 2, alle 21:05. Una nuova puntata del telefilm che vede come protagonista G. Callen. Un nuovo caso per la squadra di N.C.I.S. Los Angeles.

Programma “Sono Innocente” su Rai 3, alle 21:10. Una nuova puntata del programma che racconta le storie di che è finito il carcere da innocente. Numerosi sono i casi in cui la Giustiza ha incolpato una persona innocente. Stasera verranno raccontati alcuni di questi in trasmissione.

Programmi in onda su Mediaset

Film “Ferite Mortali” su Rete 4, alle 21:20. La storia di un agente collerico che viene trasferito in un distretto con una realtà difficile. Qui, il protagonista, scopre loschi traffci criminali. A lui il compito di fare chiarezza, aiutato da un amico informatico e un fratello in prigione.

Trasmissione “C’è Posta per Te”, alle 21:10. Torna la posta di Maria De Filippi, con tante storie commoventi ed emozionanti. Tra gli ospiti di questa sera, si leggono i nomi della cantante Emma Marrone e di tre interpreti della fortunata soap opera “Il Segreto”.

Film “Cattivissimo Me 2” su Italia 1, alle 21:10. Il secondo capitolo della storia di Gru, che ormai vive con le sue tre figlie adottive e passa le giornate a fare marmellate. Insieme a loro, gli immancabili Minions.

Programmi in onda su La7

Telefilm “L’Ispettore Barnaby” su La7, alle 21:10. Una nuova puntata con l’Ispettore inglese più amato della televisione. Un nuovo caso di omicidio per Barnaby.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.