Stasera in Tv: Programmi 3 febbraio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Tutta la programmazione tv della prima serata sui principali canali televisivi

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

I programmi che andranno in onda questo venerdì sera, 3 febbraio 2017, e tutte le anticipazioni sulla prima serata dei maggiori canali Rai, Mediaset e La7. State decidendo cosa guardare in tv stasera? Non vi resta che scegliere tra un vasto insieme di programmi e film.

Programmi in onda sui canali Rai

Si inizia con “Music Quiz” su Rai 1, alle 21:25. Nuova serata di giochi con la musica, con tante canzoni da indovinare per i concorrenti delle due squadre. Si continua con il film “Corpi da Reato” su Rai 2, alle 21:20, la storia di due belle e spietate agenti dell’FBI che non potrebbero essere più diverse tra loro, uniscono le forze in un’unica squadra per catturare un potente signore della droga. Altro film in arrivo questa sera è “Un Ragazzo d’Oro” su Rai 3, alle 21:15. Protagonista Riccardo Scamarcio che interpreta il ruolo del figlio di uno scrittore che, dopo la morte del padre, tenta di far pubblicare alcuni scritti inediti, ma manca il finale e dovrà occuparsene lui.

Programmim in onda sui canali Mediaset

Si torna a parlare dei casi irrisolti di cronaca nera con “Quarto Grado” su Rete 4, alle 21:15, presentato da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Si prosegue con una nuova puntata de “Il Bello delle Donne-Alcuni anni dopo” su Canale 5 alle 21:12. La fiction che non sta avendo il successo sperato, ma che continua a raccontare le storie delle incasinate protagoniste. Infine la guida tv ci propone il film “John Wick” su Italia 1 alle 21:10. Il film di azione, con protagonista Keanu Reeves, racconta la storia di un uomo che, dopo la morte della moglie si riscopre uno dei più terribili assassini in circolazione.

Programmi in onda sui canali La7

Spazio alla commedia anni ’80 con il film “Casa mia Casa mia” su La7 alle 21:10. Protagonista Renato Pozzetto in un classico della comicità italiana degli anni ’80. Infine una nuova puntata del telefilm “Josephine Ange Gardien” su La7D alle 21:20. Nuovo episodio dell’angelo Josephine che è sceso dal paradiso per aiutare chi ha bisogno.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.