Stasera in Tv: Programmi 30 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Tanta scelta tra i programmi televisivi di questa sera, 30 gennaio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La7. A partire dalla prima puntata de “L’isola dei famosi” su Canale 5, passando per una nuova puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai 1, fino ai tanti film presenti nella prima serta televisiva, come “Mosters & Co.” e “Face Off”. Ma vediamo nel dettaglio i programmi canale per canale.

Programmi in onda sulla Rai

Fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai 1, alle 21:25. Una nuova puntata che prende le mossa dall’omicidio di una donna di colore, volontaria in parrocchia. Il primo e più inquetante sospettato è proprio il giovane prete.

Film “Mosters & Co.” su Rai 2, alle 21:20. Film d’animazione ambientato a Mostropoli, la città dei mostri dove l’energia si crea con le urla dei bambini spaventati. Ma suia a farne entrare uno nella realtà dei mostri. L’avventura inizia quando una bambina rimane intrappolata nel modo dei mostri cambiando per sempre le cose.

Programma “Presa Diretta” su Rai 3, alle 21:15. Il tema afforntato in studio questa sera sarà “Stipendi da fame”. Il programma di approfondimento sull’attualità condotto da Riccardo Iacona, con tanti ospiti in studio.

Programmi in onda su Mediaset

Programma “Quinta Colonna” su Rete 4, alle 21:15. Il programma di approfondimento politico e di attualità, con tanti ospiti in studio e la conduzione di Paolo Del Debbio.

Reality “L’isola dei famosi” si Canale 5, alle 21:10. Primo appuntamento con il survival show dove un gruppo di personaggi famosi è relegato su di un’isola dove deve sopravvivere senza alcun aiuto.

Film “C.S.I. Scena del Crimine – Immortality” su Italia 1, alle 21:10. Il film che chiude la serie del telefilm C.S.I. con un ritorno di alcuni volti noti nelle varie puntate.

Programmi in onda su La 7

Film “Face Off” su La 7, alle 21:10. Un agente dell’FBI cattura un pericoloso criminale che ha nascosto una bomba a Los Angeles. Per riuscire a scovare la bomba, l’agente si sottopone ad un intervento chirurgico per farsi impiantare il volto del criminale.

Film “Maria Stuarda Regina di Scozia” su La7D, alle 21:10. Film biografico che parla della storia di Maria Stuarda regina della Scozia, della sua salita al trono, del suo matrimonio con Lord Henry Darnley.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.