Gossip

Stefano De Martino, Video in diretta su Facebook: “Amo ancora Belen”

Video in diretta su Facebook, Stefano De Martino risponde alle domande delle fan e afferma di amare ancora Belen Rodriguez

Il ballerino Stefano De Martino verso le 21:30 del 4 novembre 2016 ha iniziato una diretta su Facebook ed ha risposto alle domande che gli sono state poste dai suoi fan per ben un’ora.

Il ragazzo seduto su un divano con un bicchiere di vino bianco, ha risposto sinceramente a tutto quello che gli è stato chiesto, in particolare alla domanda su cosa prova per la ex moglie Belen Rodriguez e per la ex fidanzata Emma Marrone.

Il video della diretta in questione è stato cancellato da Stefano De Martino poco dopo la diretta. Il motivo che ha spinto il ballerino a cancellarla non è però noto, in molte le fan che direttamente sulla pagina Facebook ufficiale del ragazzo hanno chiesto spiegazioni in merito all’accaduto.

Noi di Newsly abbiamo visto il video in diretta ed ecco cosa ha affermato Stefano De Martino alla domanda cosa provi ancora per Belen Rodriguez:

“Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potessi dire. Semplicemente perché noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, l’ho scelta come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Principalmente quando ci si sposa è quello che si augura e non l’ho fatto così tanto per fare, ma convinto di quello che volevo fare e tutt’ora ci penso. Io non cancello le cose così, non le spengo!”

Parole profonde quelle del ballerino napoletano, forse per questo ha deciso in un secondo momento di cancellare il video. Quale sarà la reazione di Belen, che ora ha una storia con Andrea Iannone?

LEGGI ANCHE: Intervista a Belen Rodriguez: Video Streaming su VideoMediaset

Tag
Back to top button
Close
Close