Stevie Wonder: Francesco Cicchella lo imita a Tale e Quale Show (Video)

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Nella puntata di Tale e Quale show, andata in onda venerdì 16 ottobre 2015, il leader della classifica Francesco Cicchella ha interpretato il grande Stevie Wonder e come al solito ha raccolto un consenso generale da parte del pubblico e dei giudici della puntata. Il comico e imitatore di Made in Sud, si è ancora una volta superato nell’imitazione di un personaggio cult della musica nera e lo ha interpretato in maniera eccellente con tonalità pazzesche, cavalcate alla grande dal comico napoletano.

Con tanto di pianoforte e occhiali neri, Francesco Cicchella ha riprodotto al meglio la vocalità di Stevie Wonder e ha impressionato per la sua capacità di calarsi nel personaggio a tutto tondo e di immedesimarsi diventando davvero Tale e Quale al cantante assegnatogli. Dopo la spettacolare interpretazione di Francesco Renga della settimana scorsa, Francesco Cicchella ha colpito ancora, facendo se possibile ancora meglio e lottando anche stasera per la vittoria della puntata.

IL VIDEO

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo