Televisione

Cicchella canta con D’Alessio a Made in Sud (Video)

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla decima puntata della settima stagione. Stasera 26 aprile 2016 il comico Francesco Cicchella ha dato vita ad un duetto con Gigi D’Alessio, super ospite della serata, con grande successo di pubblico. In questo articolo è presente il link del video dell’esibizione.

Una scenetta davvero divertente, con Cicchella che fa entrare in studio il cantante partenopeo, il quale si mette subito al pianoforte. I due cominciano a parlare, ma il comico inizia piano piano a trasformare le canzoni di D’Alessio con la tonalità di Tiziano Ferro, un altro dei personaggi più imitati dal comico di Made in Sud. Il pubblico li segue a ritmo ed il risultato è un’esibizione davvero imperdibile, che ha regalato di sicuro tantissime risate anche al pubblico da casa.

Made in Sud è un programma animato dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa. La parola passerà poi alle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Qui sotto trovate il link per rivedere il duetto. Buon divertimento a tutti!

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui

LEGGI ANCHE:

Gigi d’Alessio a Made in Sud (Video 26 Aprile 2016)

Cicchella imita Ranieri a Made in Sud: Video Puntata 26 Aprile 2016

Tag
Back to top button
Close
Close