Cinema

Film “Io prima di te”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film Io prima di te

Nato dal romanzo rosa di Jojo Moyes, che ha appassionato le lettrici di tutto il mondo, “Io prima di te” uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 1 settembre 2016. Il nuovo  film diretto dalla regista inglese Thea Sharrock, vede come protagonisti Emilia Clarke, nota per il suo ruolo della principessa Daenerys Targaryen nella serie televisiva “Il Trono di Spade” e l’attore britannico Sam Claflin. Gli altri attori del Cast, sono: Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke e Brendan Coyle. Il film “Io prima di te “- titolo originale ” I before you “- è distribuito da Warner Bros.

Trama e Trailer del film Io prima di te

Louisa “Lou” Clarke perde dopo diversi anni il suo lavoro come cameriera. Bisognosa di contribuire alle spese della sua famiglia, accetta l’offerta di lavoro di una ricca famiglia inglese: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo esser stato investito da una moto. Inizialmente infastidito dalla presenza della goffa ragazza, Will preferirebbe crogiolarsi nel suo dolore. Ben presto Lou gli dimostrerà che la vita merita ancora di esser vissuta e Will inizierà ad amare la sua presenza, fino a stupirla con un’inaspettata sorpresa.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close