Stranger Things 2 Anticipazioni: i nuovi personaggi della seconda stagione

Stranger Things: data di uscita della soundtrack

A pochi giorni dall’ufficializzazione della seconda stagione della serie dei fratelli Duffer, si parla già dei nuovi personaggi.

In occasione dei casting che sono partiti per la seconda stagione di “Stranger Things”, fortunatissima serie tv targata Netflix, vengono alla luce nomi e dettagli di alcuni nuovi personaggi che andranno ad arricchire e continuare la trama.

Prima tra tutti Max, una ragazzina di 12-14 anni, dal carattere forte e mascolino che, a differenza di tutti i suoi coetanei che si muovono in sella ad una bici, predilige lo skateboard. Altro personaggio sarebbe quello di Billy, fratello maggiore di Max, diciassettenne muscoloso e pieno di sé, dal carattere difficile e che emana un’aura di macabro mistero. Si dice infatti che Billy abbia ucciso qualcuno in una scuola frequentata in precedenza. Billy guida una Camaro nera e non ama avere mocciosi tra i piedi. Facile immaginare che sarà proprio lui uno degli antagonisti pronto a dare problemi ai nostri piccoli eroi protagonisti.  Infine avremo Roman, ancora non specificato se ragazzo o ragazza, classico personaggio outsider di 30-38 anni, con alle spalle la storia di una madre tossicodipendente e in cerca di vendetta per una grave perdita subita nell’età dell’infanzia.

I fan dovranno comunque aspettare il 2017 per poter placare la propria curiosità, quando la seconda stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Leggi anche: