Stranger Things 2 Anticipazioni Nuova Stagione: “Ci sarà giustizia per Barb”

Stranger Things: Trama e Cast

A più di un mese dall’uscita di Stranger Things sulla piattaforma Netflix, l’enorme successo continua a crescere.

Dopo le dichiarazioni dei fratelli Duffer, ideatori, registi e showrunners della serie, che hanno svelato che già esiste la continuazione della storia, i fan tornano ad interrogarsi sulla sorte di Barb. L’unica vera vittima del mostro che abita il Sottosopra è stata infatti Barbara, amica fedele e ombra della più esuberante Nancy. Dopo aver accompagnato Nancy ad una festa, Barb viene misteriosamente rapita dal sanguinario mostro per non fare più ritorno. Mentre Will si è salvato, per Barbara non c’è stato niente da fare. Impossibile non notare quanto sia mancato, nelle ultime puntate, un momento di cordoglio per lei e per la sua famiglia.

A tal proposito i fratelli Duffer si sono espressi rassicurando i fan: i fatti della prima stagione si sono svolti nell’arco di pochi giorni, con la seconda stagione si avrà il tempo per mostrare tutte le conseguenze di questa prima avventura, compreso il cordoglio per Barb. “Barb non tornerà, questo è certo” hanno dichiarato in una recente intervista  “ma non sarà dimenticata, faremo in modo che ci sia giustizia per lei. […] Sta succedendo tutto, semplicemente non lo abbiamo ancora raccontato.”

Non resta che attendere la seconda stagione che, nonostante non sia ancora stata ufficializzata, pare sia già stata totalmente pianificata.

Leggi anche:

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.