Stranger Things 2, Uscita anticipata: Netflix annuncia le nuove date

L’uscita di Stranger Things 2 sarà prima del previsto. Netflix ha infatti annunciato che la data del 31 ottobre 2017 non sarà più valida. Quando potremo vedere Stranger Things 2?

Stranger Things: data di uscita della soundtrack

Ora è ufficiale: Netflix ha cambiato la data d’uscita di Stranger Things 2 anticipandola. L’annuncio fatto durante l’ultimo San Diego Comic-Con, quindi, va rivisto alla luce delle ultime dichiarazioni. La data d’uscita di Stranger Things 2 sarà il 27 ottobre 2017 e non più il 31, come era stato precedentemente annunciato.

Stranger Things 2, l’uscita è stata anticipata: anticipazioni

Cosa accadrà nella cittadina di Hawkins ai piccoli protagonisti di Stranger Things 2? Le prime anticipazioni sulla trama ci dicono che maggiore attenzione verrà data a Will, prigioniero del Demogorgone nel Sottosopra durante quasi tutta la prima stagione. In Stranger Things 2 vedremo quindi come il piccolo Will stia affrontando il suo ritorno ad Hawkins a un anno dalla sua surreale avventura: verranno narrate le conseguenze e i cambiamenti nella soggettività del ragazzino e il rapporto, inevitabilmente cambiato, con i suoi amici.

Non sappiamo ancora, invece, chi sarà il “big bad” di questa stagione, la cui presenza inquietante viene anticipata nel trailer di Stranger Things 2. Ross Duffer, co-ideatore della serie, ha dichiarato che i filoni narrativi che verranno rappresentati nella seconda stagione saranno due, entrambi estremamente realistici e inquietanti: da una parte il ritorno di Will e dall’altra l’origine e lo sviluppo della nuova entità malvagia, a cui verrà dato ampio spazio.

Stranger Things 2: le novità nel cast

Stranger Things 2 vede l’ingresso di due nuovi personaggi, due fratelli: Billy (Dacre Montgomery), dal caratttere molto simile a quello di Steve, e sua sorella Max, interpretata da Sadie Sink (già vista in American Odyssey). Il resto del cast si riconferma invariato: da Winona Ryder a David Harbour fino a Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. L’attesa per Stranger Things 2 cresce ad ogni nuova anticipazione: mentre aspettiamo altre news che sicuramente arriveranno da qui ad ottobre, godiamoci di nuovo il trailer rilasciato al Comic-Con.