Streaming Grande Fratello 2015: Replica prima puntata Video Mediaset

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Giovedì 24 settembre 2015 parte ufficialmente la 14esima edizione del Grande Fratello. La prima puntata va in onda in prima serata su Canale 5 e sarà poi disponibile in formato replica streaming gratis su Video Mediaset. In alternativa tutti i video e le puntate del GF 2015 saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita VideoMediaset.

Questa 14esima edizione del Gran Fratello ha in serbo per i telespettatori di Canale 5 tante sorprese e novità. La padrona di casa è sempre la bellissima Alessia Marcuzzi che condurrà tutte le puntate in diretta il giovedì dagli studi di Cinecittà a Roma.

Come detto questa edizione del Grande Fratello sarà davvero speciale con 16 partecipanti che hanno tutti un’età compresa tra i 22 e 41 anni che si contenderanno il montepremi finale di 250.000 euro. Sono tante le storie che entreranno nella casa più famosa della televisione italiana, alcuni hanno storie difficili alle spalle, altri che lavorano e hanno una famiglia ma la maggior parte sono single.

In questa prima puntata vedremo l’ingresso nella casa di Rebecca un ex monaco che, dopo sei anni in monastero, ha deciso di cambiare sesso e diventare donna. Il GF 14 porta di nuovo alla ribalta nazionale storie forti e temi che nel 2015 sono ancora ‘tabù’ come ad esempio quello della transessualità e dell’omosessualità. Tra i concorrenti ci saranno anche Beppe, un architetto sordomuto, Lidia e Jessica, due gemelle catanesi che lavorano in un bar di Milano e Domenico, modello e latin lover barese con un passato a Uomini e donne.

Grande Fratello Streaming: Dove vedere la replica della prima puntata

La prima puntata del Gran Fratello 14 va in onda in prime time su Canale 5 il 24 settembre 2015. Dopo un’ora dal termine della puntata, sul portale Video Mediaset sarà disponibile la replica in formato streaming. Si tratta di un servizio gratuito che Mediaset Italia offre agli utenti che potranno guardare tutti i video e le puntate su computer e sui dispositivi mobili grazie anche all’applicazione gratuita VideoMediaset, scaricabile su IOS e Android.

Tutti i giorni sui vari canali Mediaset andranno in onda le consuete strisce quotidiane, alle 12:00 su La5 e alle 13 su Italia 1. La diretta televisiva 24 ore su 24, sarà disponibile sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 di Mediaset e, gratis per gli abbonati, in live streaming sull’applicazione Premium Play.

L’edizione numero 14 del Grande Fratello sarà disponibile 24 ore su 24 in diretta live streaming gratis anche sull’applicazione Mediaset Connect che permetterà a tutti gli utenti di vedere il GF anche su tablet, ipad e smartphone.

CLICCA QUI PER VIDEO E REPLICHE GRANDE FRATELLO 14