Streaming Inter-Juventus: Live gratis su pc, tablet e smartphone

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)
Il big match dell’ottava giornata di Serie A si gioca in posticipo e si intitola Inter-Juventus, il derby d’Italia tra 2 squadre con situazioni di classifica mutate rispetto agli scorsi campionati. La Juventus è partita col freno a mano tirato ed è in ritardo di ben 8 punti dai rivali nerazzurri che invece hanno infilato una bella serie di vittorie iniziali e che nelle ultime 2 giornate hanno frenato il loro ritmo. Inter-Juventus sarà trasmessa live da Sky e Premium in tv, mentre lo streaming gratis per smartphone, tablet e pc sarà offerto dalle applicazioni SkyGo e Premium Play, come esclusiva per gli abbonati.
Inter-Juventus è sempre un match importante, a prescindere dalle situazioni di classifica e a prescindere dal contesto. una rivalità storica nata molto lontana nel tempo e diventata ancor più viva dopo le vicende di Calciopoli del 2006. L’Inter come detto è avanti 8 punti ed ha il doppio dei punti della Juventus e vincere per i nerazzurri vorrebbe dire tornare in testa alla classifica e mettere in crisi i bianconeri, che scivolerebbero a -11 dall’Inter, ma anche dalla vetta del campionato. Sarà la sfida dei bomber Morata-Icardi, ma il match potrebbe decidersi più facilmente a centrocampo in base ai moduli adottati dai due allenatori. Felipe Melo ed Hernanes sono due ex della partita e potrebbero essere anche loro protagonisti del derby d’Italia.

 Come e dove vedere Inter-Juventus in streaming gratis

Diretta dalle 20.45 di domenica 18 ottobre 2015 da San Siro in Milano. Gli abbonati Sky e Premium oltre alla diretta della gara in tv, potranno usufruire dello streaming gratis sulle applicazioni ufficiali SkyGo e Premium Play, per vedere l’intera partita in contemporanea diretta sugli smarphone, i tablet e i pc.

INTER-JUVENTUS: LA DIRETTA LIVE

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo