Streaming Juventus-Inter Live Gratis su Rai.tv (Coppa Italia)

Juventus-Inter sarà trasmessa live in streaming gratis su Rai.tv, sito ufficiale della televisione di Stato, che vi permetterà di seguire l’incontro dello “Stadium” minuto per minuto, attraverso i suoi canali, raggiungibili attraverso pochi semplici clic.

I ragazzi di Allegri sono reduci dall’undicesima vittoria di fila in campionato, conquistata contro una Roma in crisi di risultati e prestazioni, incapace di mettere seriamente in difficoltà i bianconeri. La Coppa Italia è senza dubbio un obiettivo della società di Corso Galileo Ferraris, chiamata a difendere il trofeo portato a casa l’anno scorso, il decimo della storia della Vecchia Signora. Il successo maturato all’Olimpico contro la Lazio, mercoledì scorso, ha dimostrato ancora una volta come il tecnico livornese si possa affidare tranquillamente ad alcune sue seconde linee, senza perdere nulla dal punto di vista tecnico. L’ex allenatore del Milan non avrà a disposizione i lungodegenti Pereyra e Lemina, così come Sami Khedira, tenuto a riposo, e Simone Zaza, squalificato per un turno.

La squadra di Mancini, invece, attraversa un momento tutt’altro che felice, come testimonia l’ultimo pareggio casalingo con il Carpi, in grado di strappare un punto a San Siro proprio nei minuti finali della gara. Dopo aver eliminato nei quarti di finale il Napoli di Sarri, capolista della nostra Serie A, i nerazzurri hanno intenzione di ottenere un risultato importante già nella gara d’andata di questa semifinale, per poi giocarsi le proprie carte tra le mura amiche il 2 marzo, quando potranno contare sulla spinta degli 80.000 del “Meazza”. Non è partito con il gruppo Ivan Perisic, ai box per una distorsione alla caviglia sinistra.

JUVENTUS-INTER (COPPA ITALIA): DIRETTA LIVE