Streaming Lazio-Juventus Live Gratis su Rai.tv (Coppa Italia)

News Juventus, nata l'App della squadra bianconera

I tifosi di Lazio e Juventus potranno seguire i loro beniamini live in streaming gratis su Rai.tv, sito ufficiale della televisione di Stato, che vi permetterà di assistere alla gara dell’Olimpico, ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2015-16, attraverso il suo portale, raggiungibile attraverso pochi semplici clic.

L’undici capitolino è reduce dal 2-2 di Bologna, dove la squadra di Pioli ha dimostrato di avere una “doppia personalità”, approcciando in maniera pessima e reagendo alla grande nella ripresa, rimontando ben due reti agli avversari. Il tecnico biancoceleste non hanno mai battuto nè la Juve nè Massimiliano Allegri, ecco perchè, dopo aver perso anche l’ultima finale di questa competizione e la Supercoppa giocata a Shangai, non ha intenzione di regalare un altro “round” al suo collega e soprattutto alla società di Andrea Agnelli.

I Campioni d’Italia non vogliono porre fine al loro momento di grazia, ma continuare a stupire e vincere, per continuare a inseguire uno dei tre obiettivi stagionali. In campo si vedrà molto probabilmente la cosiddetta “Juve B”, ma nonostante ciò l’ex allenatore del Milan vuole portarla a casa e sfidare l’Inter di Mancini in semifinale, per poi giocarsi il pass per la finale di Roma. In meno di una settimana, la Vecchia Signora sarà chiamata ad affrontare entrambe le romane, visto che il posticipo serale della ventunesima giornata vedrà di fronte allo “Stadium” Madama e la nuova Roma di Spalletti. Adesso, però, tocca pensare esclusivamente al presente e al match dell’Olimpico, perchè sarà tutto tranne una partita facile e dal pronostico scontata. Diverse le assenze per il trainer livornese, che dovrà fare a meno di giocatori importanti come Barzagli, Khedira ed Evra, oltre ai lungodegenti Pereyra e Lemina.

LAZIO-JUVENTUS: DIRETTA LIVE