Streaming MotoGp Indianapolis: live gratis su pc, tablet, ipad e smartphone

Questa sera dalle ore 20:00 è in programma il gran premio MotoGp di Indianapolis. Si tratta della decima gara del motomondiale 2015 che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGp e in chiaro su Cielo Tv. Disponibile anche lo streaming gratis su Sky Go e sul portale Cielotv.it che darà la possibilità di seguire la gara live su pc, tablet, ipad e smartphone. 

Quella di oggi sarà una gara che promette tanto spettacolo. Dopo l’ottavo posto conquistato nelle qualifiche, il leader del mondiale Valentino Rossi dovrà fare una grande rimonta per conquistare il podio e conservare la testa della classifica. Il pilota italiano della Yamaha sembra non avere il passo di gara dei principali rivali per il mondiale. Dal casella numero uno della griglia partirà un Marc Marquez in gran forma che cercherà in tutti i modi di portare a casa la vittoria e inserirsi nella lotta al titolo. Secondo posto in griglia quest’oggi per Pedrosa che partirà davanti a un agguerrito Jorge Lorenzo.

Dove vedere la gara di MotoGp in streaming gratis?

La gara di Indianapolis, decimo appuntamento del Mondiale MotoGp, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGp e in chiaro su Cielo Tv. Lo streaming gratis sarà invece garantito sul portale ufficiale Cielotv.it che insieme a Sky Go darà la possibilità di seguire il gran premio live anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

MOTOGP DIRETTA LIVE INDIANAPOLIS