Striscione Tifosi “Totti è la Roma” (Foto)

La foto dello striscione "Totti è la Roma" che i tifosi hanno dedicato al proprio capitano nel giorno dell'ultima partita

Domenica 28 maggio 2017 è il Totti Day. Lo Stadio Olimpico e i tifosi della Roma salutano il loro capitano con uno striscione, visibile in foto, esposto durante il match contro il Genoa, l’ultima partita del capitano con la maglia giallorossa, con su scritto “Totti è la Roma”.

L’emozione è grande, nella mente dei tifosi della Roma e degli amanti del calcio si susseguono le immagini e i ricordi di una carriera, quella di Francesco Totti, vissuta con il cuore, lo stesso che adesso è malinconico. L’addio non è semplice: 25 anni in giallorosso non si possono dimenticare e lo striscione esposto dai tifosi all’Olimpico lo esprime chiaramente. “Totti è la Roma”, caratteri enormi in un mare giallorosso. La Curva dei romanisti saluta così il suo capitano in occasione di Roma-Genoa, accompagnata da uno standing ovation generale.

Applausi scroscianti, occhi lucidi e sguardo fisso proprio su di lui. Quella di oggi, benché Francesco Totti non sia tra i titolari, è l’ultima partita all’Olimpico con addosso quella maglia, poi in futuro si vedrà. A salutare il campione italiano anche i giocatori del Genoa con una maglia celebrativa.