Televisione

Suburra, la serie su Netflix quando esce? Data d’Uscita e Teaser Trailer

Suburra sarà presto disponibile su Netflix Italia. A confermarlo, le prime indiscrezioni circa la data d’uscita della famosa serie, diretta da Michele Placido e ispirata al romanzo omonimo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, da cui due anni fa, Stefano Sollima aveva girato un film.

Dopo il successo delle serie “Romanzo Criminale” e “Gomorra”, anche Suburra arriva in rete per la prima produzione italiana di Netflix. Il crime thriller, ambientato a Roma, racconta lo scontro tra Stato, Chiesa e criminalità organizzata, concentrandosi in particolare sulla vita di tre giovani uomini, diversi per origine, passioni e sogni.

Suburra: il cast

La serie è quindi caratterizzata dalla presenza di tre personaggi protagonisti: Numero 8, interpretato da Alessandro Borghi, Spadino da Giacomo Ferrara e Lele, interpretato da Eduardo Valdarnini. Il loro obiettivo comune è quello di creare alleanze in modo tale da poter realizzare in un secondo momento ciascun desiderio. A fare parte del cast però anche Claudia Gerini, Filippo NigroFrancesco Acquaroli e Adamo Dionisi.

Data d’uscita della Serie di Netflix

Netflix Italia ha annunciato finalmente la data d’uscita della serie Suburra, diretta da Michele Placido e finalmente in rete con l’intenzione di raggiungere 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo. Il suo debutto ufficiale sarà il 6 ottobre.

Come vedere la Serie su Netflix: il Teaser Ufficiale

Netflix è uno dei migliori servizi di streaming al mondo. Il servizio è disponibile su tutte le principali piattaforme mobile, ovvero su Android, iOS e sui PC che equipaggiano Windows 10. Ecco il video teaser, rilasciato da Netflix per la sua prima produzione italiana:

Beatrice Pucci

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close