Super Bowl 2017, come vederlo in Tv in Italia | Orario

Super Bowl 2017, come vederlo in Tv in Italia | Orario
Vota questa notizia

Super Bowl 2017, manca poco all’evento che bloccherà gli interi Stati Uniti. Il 5 febbraio ci sarà la grande battaglia tra New England Patriots e Atlanta Falcons al NRG Stadium di Huston, Texas (USA). Andiamo a vedere orari italiani e diretta Tv.

E’ il momento che tutti gli americani aspettano, il Super Bowl è alle porte, il 5 febbraio a contendersi il titolo di campione della National Football League 2016 saranno i Patriots contro i Falcons. La partita sarà contraddistinta dai grandi show: l’inno sarà cantato da Luke Bryan mentre l’half time show sarà condotto dalla magica Lady Gaga. La partita sarà ospite del NRG Stadium di Huston, Texas. Chiaramente un occasione da non perdere anche per tutti gli amanti dello sport mondiale. La partita sarà trasmessa in diretta tv anche nei nostri teleschermi.

Negli USA la diretta comincerà alle 17:30 mentre in Italia si potrà seguire l’evento a partire da 00:30 del 6 febbraio. Le dirette tv saranno affidate ai canali di Fox Sports (canale 204 di Sky) ed in chiaro la finalissima sarà trasmessa da Italia 1 (Mediaset). Chiaramente ci saranno le emittenti di tantissime televisioni internazionali. Gli ascolti per il Supe Bowl arrivano a cifre astronomiche e possono eguagliare niente meno che gli ascolti di una finale dei mondiali di calcio.

Condividi
Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.