Cronaca

Incidente stradale sulla Cilentana: tra Pattano e Vallo della Lucania

Un incidente stradale ha funestato il sabato sera nel Cilento: in particolare due auto si sono scontreate sulla Cilentana tra gli svincoli di Pattano e Vallo della Lucania.

Secondo le prime notizie ci sarebbero diversi feriti, ricoverati all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, che non desterebbero serie preoccupazioni. Certo che la paura per chi ha visto la dinamica è stata davvero tanta visto che una station wagon si è ribaltata con una seconda auto che è stata sbalzata al centro della carreggiata.

Sul posto sono immediatamente giunti vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e sanitari del 118 con le ambulanze. Per ora però la dinamica è ancora pocco chiara e solo i riscontri delle prossime ore, anche sentendo chi direttamente coinvolto, potranno chiarire quello che è successo e che solo per caso non si è trasformato in tragedia. Il traffico sulla strada provinciale 430 è stato interrotto in direzione Vallo Scalo e fatto dirigere sulla strada statale 18.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close