Superbike GP Laguna Seca Live: Diretta streaming gratis e tv su Sportmediaset

Superbike Misano Live: Diretta streaming gratis e tv su Sportmediaset (21 giugno)

Week end all’insegna dei motori e dell’adrenalina con l’attesissimo gran premio di Laguna Seca di Superbike. Un appuntamento che promette tanto spettacolo e che può essere decisivo per il mondiale. Il Gran Premio USA di Sbk 2015 sarà trasmesso in Diretta tv in chiaro su Italia Uno e sul canale Eurosport. Disponibile anche la diretta streaming gratis sul portale Sportmediaset.it mentre per gli abbonati Sky Sport sul portale e l’applicazione gratuita Sky Go.

Per quanto riguarda gli orari del Gran Premio Superbike di Laguna Seca, Gara 1 è in programma alle ore 20:00, mentre Gara 2 comincerà alle ore 23.45.

A Laguna Seca scatteranno dalla prima fila le due Panigale di Chaz Davies e Davide Giugliano insieme a Jordi Torres con l’Aprilia ufficiale del team Red Devils. Dalla quarta posizione scatterà Tom Sukes davanti al leader del mondiale Jonathan Rea.

Come vedere la Superbike in Diretta Streaming gratis?

Il mondiale di Superbike 2015 è trasmesso in chiaro dalle reti Mediaset e in streaming gratis sul portale ufficiale Sportmediaset.it. Una volta collegati sull’home page del sito comparirà automaticamente il play della gara che sarà trasmessa in diretta live.

CLICCA QUI PER GUARDARE LO STREAMING DEL GP DI LAGUNA SECA