Superbike Misano in Diretta TV: Orario Gare e Streaming Gratis (21 giugno 2015)

Superbike Misano Live: Diretta streaming gratis e tv su Sportmediaset (21 giugno)

Week end all’insegna dei motori e dell’adrenalina con l’attesissimo Gran Premio d’Italia del mondiale Superbike 2015. Sul bellissimo circuito di Misano, dedicato alla memoria di Marco Simoncelli, andrà in scena l’ottavo appuntamento del mondiale che vedrà scendere in pista dopo tre anni anche il grande Max Biagi.

Il Gran Premio d’Italia di Sbk 2015 sarà trasmesso in Diretta tv in chiaro su Italia Uno e sulla piattaforma Sky sul canale Eurosport. In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul portale online Sportmediaset.it mentre per gli abbonati Sky Sport sul portale e l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda gli orari, Gara 1 della Superbike è in programma alle ore 10.30, mentre Gara 2 comincerà alle ore 13.10. In mezzo la Supersport, che prenderà il via alle 11.40. A chiudere il weekend la gara della Superstock 1000, che inizierà alle 14.15.

Quella di oggi sarà sicuramente una giornata che promette spettacolo con le due gare Superbike che saranno combattutissime. Nella classifica piloti comanda sempre Johnny Rea (Kawasaki) che in classifica ha un grande margine sul compagno di squadra Tom Sykes, staccato di 124 punti, 330 a 206.

CLICCA QUI PER GUARDARE IN DIRETTA LA SUPERBIKE