Superbike Misano Live: Diretta streaming gratis e tv su Sportmediaset (21 giugno)

Superbike Misano Live: Diretta streaming gratis e tv su Sportmediaset (21 giugno)

Domenica 21 giugno 2015 i piloti del Mondiale Superbike scenderanno di nuovo in pista per l’ottava gara della stagione sul circuito di Misano World Circuit Marco Simocelli. Il Gran Premio sarà trasmesso in Diretta tv e Streaming gratis sui Canali Mediaset ed Eurosport, canali 6 e 35 del Digitale Terrestre, ovvero Mediaset Italia 1 e Mediaset Italia 2, oppure Canale 210-211 di Sky, su Eurosport.

La Gara 1 della Superbike è in programma alle ore 10.30, mentre Gara 2 comincerà alle ore 13.10. In mezzo la Supersport, che prenderà il via alle 11.40. A chiudere il weekend la gara della Superstock 1000, che inizierà alle 14.15.

Come vedere la Superbike in Diretta Streaming gratis?

Il mondiale di Superbike e Supersport sono trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset e in streaming gratis sul portale ufficiale Sportmediaset.it. Una volta collegati sull’home page del sito comparirà automaticamente il play della gara che sarà trasmessa in diretta live. In alternativa per tutti gli abbonati a Sky Sport c’è la possibilità di guardare le gare di Superbike in tv su Eurosport e in streaming su Sky Go.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA DIRETTA STREAMING DELLA SUPERBIKE