Musica

Protagonista del finale, l’album di debutto di Gipsy Fiorucci

E’ uscito il primo lavoro della cantautrice umbra Gipsy Fiorucci. 14 brani tra brani inediti e reinterpretazioni di famose canzoni italiane e internazionali.

E’ uscito ieri, martedì 10 dicembre, “Protagonista del finale” il disco di debutto della cantautrice Gipsy Fiorucci, disponibile negli store e sulle piattaforme digitali. Prodotto artisticamente da Renato Droghetti, con la supervisione di Manuel Auteri, il primo lavoro dell’artista perugina contiene 14 brani, tra brani inediti e reinterpretazioni di famose canzoni italiane e internazionali, dai quali è stato estratto anche il singolo “Specchi di luce”, in rotazione nelle radio italiane.

Disco dalle marcate sonorità pop-rock e dal sapore internazionale miscelate all’elettronica, “Protagonista del finale” mette in risalto le caratteristiche vocali intense e carismatiche di Gipsy Fiorucci, all’anagrafe Marta Fiorucci. La stessa cantautrice dichiara: “Qui dentro è racchiusa la mia anima con tutte le gioie e le difficoltà che hanno accompagnato il mio percorso. L’unico augurio che possa farmi e che arrivi al cuore di chi lo ascolterà”.

Copertina e Track – list del disco:

copertina-protagonista-del-finale

Ecco l’elenco completo dei brani contenuti nel nuovo disco di Gipsy Fiorucci:

Attimi per attimi
Specchi di luce
Serial Lover
Imagine
Protagonista
Try
Odio e amore
The Game
Shattered
Non c’è via d’uscita
Sei nell’anima
Generation
What’s Up
Specchi di luce (acoustic version)

Back to top button
Close
Close