Sport

Voti Ufficiali Gazzetta Torino-Genoa e Verona-Fiorentina (Fantacalcio)

Nella decima giornata molti gol e tanto spettacolo e non hanno deluso le attese nemmeno Torino-Genoa e Verona-Fiorentina. A Torino finisce 3-3 con un finale pazzesco e indiavolato, mentre la Fiorentina passeggia su quello che resta di un Verona, ormai vicino all’esonero di Mandorlini.

Torino-Genoa 3-3: Aprono i rossoblù con un colpo di testa di Laxalt, pareggiato subito dal solito Maxi Lopez e superato da un gran destro di Zappacosta. Nella ripresa il Genoa pareggia con un bel gol in scivolata di Pavoletti, ma nel finale il Torino ripassa con un autorete sfortunato di Tachtsidis e al 94′ viene ripreso ancora da Laxalt, alla sua seconda doppietta in Serie A. Un pari prezioso per entrambe le squadre.

Verona-Fiorentina 0-2: La Fiorentina reduce da due sconfitte si rialza al Bentegodi e affonda il Verona e Mandorlini con un gol per tempo e anche con un po’ di fortuna. Nella prima frazione i viola sbloccano con una fortunosa autorete di Rafa Marquez e nella ripresa trova il raddoppio con il tocco facile facile di Kalinic a porta vuota su assist al bacio di Pepito Rossi, ormai completamente recuperato. La Fiorentina rimane a due punti dalla Roma, in coabitazione con l’Inter e davanti a Napoli e Lazio.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA TORINO-GENOA 3-3

TORINO (3-5-2) — Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta (dall’85’ Bruno Peres), Acquah (dal 69′ Baselli), Vives, Benassi, Molinaro; Maxi Lopez, Belotti (dal 76′ Martinez).

GENOA (3-4-3) — Perin; Ansaldi, Munoz, Izzo; Figueiras, Costa, Rincon (dall’80’ Cissokho, dall’89’ Tachtsidis), Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Perotti.

Gol: Laxalt, Laxalt, Maxi Lopez, autorete Tachtsidis, Pavoletti, Zappacosta
Ammoniti: Benassi, Bovo, Munoz
Assist: Perotti, Pavoletti, Gakpé

VOTI UFFICIALI GAZZETTA VERONA-FIORENTINA 0-2

VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Ionita (dal 18’s.t. Siligardi), Matuzalem (dal 38’s.t. Checchin), Greco; Jankovic, Gomez, Sala (dal 24’s.t. Zaccagni).

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori (dal 34’s.t. Tomovic); Blaszczykowski (dal 6’s.t. Bernardeschi), Borja Valero, Vecino, Pasqual; Ilicic; Kalinic 7, Rossi (dal 14’s.t. Badelj).

Gol: Kalinic, autorete Marquez
Ammoniti: Pisano, Greco, Matuzalem, Rossi, Juanito Gomez, Souprayen, Valero.
Assist: Giuseppe Rossi

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close