Tale e Quale Show: anticipazioni puntata 23 ottobre 2015

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Venerdì 23 ottobre, torna su Rai Uno, Tale e Quale Show con la settima puntata e la gara che vede coinvolti attori e comici nelle imitazioni dei mostri sacri della musica italiana e internazionale. Una puntata che si annuncia interessante per le imitazioni particolari che toccheranno agli artisti in gara; i tre giudici, Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti saranno chiamati ancora una volta a giudicare i concorrenti che si cimenteranno con le imitazioni assegnate settimana scorsa.

Sergio Friscia diventerà Zucchero per una sera, mentre Max Giusti indosserà i panni di Franco Califano. Massimo Lopez sarà Francesco De Gregori e Walter Nudo sarà, a suo modo, Elvis Presley. Il fenomenale e ormai candidato alla vittoria di questa edizione,  Francesco Cicchella dovrà scaldare l’ugola per l’imitazione di Massimo Ranieri e Savino Zaba dovrà vestire i panni di un mostro sacro come Vasco Rossi. Per quanto riguarda le concorrenti donne in gara, Bianca Guaccero dovrà imitare Dalida, Laura Freddi si dovrà confrontare con il caschetto biondo di Raffaella Carrà mentre Karima potrà esibire la sua splendida voce al cospetto di Whitney Houston. Elena Di Ciccio sarà Annie Lennox, Cosima Coppola interpreterà la ribelle Cindy Lauper e Giulia Luzi sarà la mai banale Anna Oxa.

Una puntata da non perdere che vedrà anche Gabriele Cirilli, fuori gara alle prese con la solita mission impossible, che questa volta sarà un duetto, con un ospite vip a sorpresa: la mission sarà portare sul palco il duo Fred Bongusto – Minnie Minoprio e sicuramente ci sarà ancora una volta da ridere. Al termine della puntata verranno decretati i 6 personaggi di questa edizione che sfideranno altri 6 personaggi della scorsa edizione per decretare il Campionissimo del 2015.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo