Tale e Quale Show: Anticipazioni puntata 30 ottobre 2015

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Dopo la vittoria strepitosa e indiscussa di Francesco Cicchella, comico e imitatore di Made in Sud, questa sera riparte la gara canora di Tale e Quale Show, a suon di imitazioni che vedrà impegnati i 6 big della scorsa edizione contro altrettanti 6 interpreti meglio posizionati al termine dell’edizione terminata venerdì scorso. I 12 artisti, per la prima volta nella nuova composizione, dovranno sfidarsi ed essere giudicati dalla giuria composta da Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti, tre intenditori di musica e di imitazioni, che dovranno stilare la classifica finale di ogni puntata e decretare al termine di questa sessione il campione dei campioni.

 Da questa sera torneranno  sul palco dello show più seguito della televisione italiana Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu, che si misureranno con Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima. Un mix molto ben assortito che regalerà esibizioni toccanti ed altre più leggere e divertenti. A inizio puntata saranno svelate le imitazioni con cui dovranno cimentarsi i 12 artisti.

Sorprese ed emozioni non mancheranno nello show di Rai 1, ma non mancheranno nemmeno le risate, assicurate come al solito da Gabrielli Cirilli, alle prese anche stasera con la mission impossible di essere Tale e Quale ai Cugini di Campagna.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo