Tania Cagnotto Semifinale Tuffi 3m, Diretta Tv e Streaming Gratis (Rio 2016)

Olimpiadi Rio 2016, Tuffi: Programma e Calendario

Dove vedere la semifinale dei tuffi 3 metri individuale alle olimpiadi estive di Rio 2016 con Tania Cagnotto? Su Rai Sport o Rai.tv

Con il quarto punteggio complessivo Tania Cagnotto si è qualificata per le semifinali dei tuffi dal trampolino di 3 metri alle Olimpiadi di Rio 2016. Dove è possibile vedere in diretta tv live l’evento olimpico? La sfida dei tuffi con protagonista l’atleta italiana sarà visibile in streaming gratis? Vi daremo queste e tante altre informazioni sulla competizione olimpica brasiliana che si spera possa svolgersi in una piscina degna di una tale manifestazione e non verde come in passato.

La Cagnotto nonostante un errore nel doppio salto mortale e mezzo ritornato carpiato è riuscita a qualificarsi senza troppi problemi per la semifinale dei tuffi femminile dal trampolino di 3 metri. Dopo le prime eliminatorie è in testa la canadese Jennifer Abel davanti le due cinesi He Zi e Shi Tingmao. Maria Marconi purtroppo è stata la prima delle eliminate e dunque niente semifinale per lei.

Dove vedere la semifinale dei tuffi 3 metri alle olimpiadi estive di Rio 2016 con Tania Cagnotto in diretta tv live? Su RaiSport

Per vedere la semifinale dei tuffi dal trampolino di 3 metri alle Olimpiadi di Rio 2016 con Tania Cagnotto sarà sufficiente collegarsi, tramite il digitale terrestre, sui canali Raisport 1 e Raisport 2 alle ore 21 italiane del giorno 13 agosto. La diretta tv live dell’evento olimpico sarà disponibile anche su Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre) e Rai Sport 2 HD (canale 558). In alternativa tutti coloro che vorranno seguire in diretta tv live la semifinale dei tuffi con la Cagnotto protagonista potranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21 italiane.

La semifinale femminile dei tuffi 3 metri alle olimpiadi estive di Rio 2016 con Tania Cagnotto si vede su Sky?

Grazie ad un accordo con la tv satellitare Sky i tre canali in HD (Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2) saranno visibili anche sulla piattaforma satellitare rispettivamente sui canali 226-227-228. Dunque sarà possibile anche lì assistere alla semifinale di dei tuffi dal trampolino di 3 metri con protagonista Tania Cagnotto.

Dove vedere la semifinale femminile dei tuffi 3 metri alle olimpiadi estive di Rio 2016 con Tania Cagnotto in streaming gratis live? Su Rai.tv

E’ possibile assistere semifinale di dei tuffi dal trampolino di 3 metri con protagonista Tania Cagnotto alle Olimpiadi di Rio 2016 anche in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi al sito www.raisport.rai.it, nella sezione Live, o scaricando gratuitamente l’applicazione Rai.tv sul proprio dispositivo mobile. L’azzurra, dopol’argento nel sincro con Francesca Dallapè tenterà di accedere alla finale per conquistare un’altra medaglia olimpica.