Taxi, Sciopero oggi 23 marzo 2017: Info e Orari

Roma, Taxi ancora in sciopero contro Uber

Un’altra giornata dura, oggi 23 marzo 2017, per lo sciopero dei taxi nelle città di Roma, Milano e Napoli e in tutta Italia. I tassisti hano deciso di fermarsi ancora una volta, con uno stop di 24 ore. Nonostante l’incontro con il ministro Del Rio, ieri, lo sciopero è stato confermato, quindi pare che non si sia ancora giunti ad un accordo condiviso da entrambi i lati.

Sciopero del Taxi 23 marzo 2017: Gli orari dello stop

Lo sciopero, che sarà condiviso in tutta Italia, è stato indetto per le 24 ore totali della gioranta. Stando ai precedenti scioperi, anche sta volta la partecipazione allo stop sarà totale, mettendo in grandissima difficoltà l’utenza e quanti avranno bisogno di muoversi nella città. La rete del trasporto pubblico sarà messa a dura prova, anche se pare si sia organizzata, di città in città, per sopperire al numero maggiore che oggi userà mezzi come autobus, metro e tram.

I motivi dello sciopero dei taxi

Una protresta che va avanti da molto ormai, e i motivi restano sempre gli stessi. I tassisti scioperano contro il decreto, al vaglio del  Ministero dello Sviluppo Economico, che faciliterebbe il servizio di trasporto e noleggio Uber, rendendolo più aperto a differenza di com’è stato fino ad oggi.

Replica “L’intervista” a Fabrizio Corona: Video Streaming Puntata (13 ottobre)

L’intervista di Maurizio Costanzo: ospite Francesco Totti

Death Note, il Manga su Netflix: Data e Trailer

Death Note, il Manga su Netflix: Data e Trailer